martedì 8 aprile 2008

Cari lettori italiani

Cari amici italiani,
mi chiamo Luiz Marins e sono un autore brasiliano di Sorocaba, una cittá poco distante da San Paolo. Ho studiato in Australia (Macquarie University) ottenendo il Phd in Antropologia alla School of Behavioural Sciences. Sono laureato in Storia presso l'Universitá di Sorocaba e ho studiato Diritto nella facoltá di Giurisprudenza della medesima cittá, Scienze Politiche a Brasilia, Gestione Aziendale alla New York University, Pianificazione e Marketing alla Wharton School, Pennsylvannia e Antropologia Economica e Macroeconomia in un corso speciale della London School of Economics nel New South Wales. Mi dedico allo studio e allo sviluppo dell'antropologia aziendale. Per mezzo della mia azienda Anthropos Consulting con sede a San Paolo e filiali a Rio de Janeiro, Buenos Aires, Londra e New York offro servizi di consulenza a numerosi dirigenti di grandi aziende nazionali e internazionali specialmente nell'area della pianificazione, marketing ma soprattutto delle nuove strategie tattiche per migliorare la competitivitá, la qualitá e la produttivitá.
Ho scritto numerosi libri, rivolti ad un pubblico di imprenditori e manager, che hanno riscontrato enorme successo in tutto il mondo e che saranno pubblicati in Italia dal gruppo editoriale Italianova (www.italianova.net).
Attraverso questo nuovo blog, promosso dal mio editore italiano, intendo offrire periodicamente idee e consigli per migliorare la vostra performance e la vostra produttivitá nelle aziende in cui lavorate in attesa di potervi presentare successivamente i miei libri.
Vi saluto cordialmente. Successo!

Luiz Marins


L'editore Italianova invierá i contenuti di questo blog a tutti coloro che ne faranno richiesta, nella nuova newsletter settimanale chiamata "Motivazione e Successo" curata da me, in esclusiva per voi lettori italiani.
Per iscriversi basta inviare una mail a:
mitalianova@gmail.com
scrivendo come oggetto: MARINS


Nessun commento: